venerdì 2 aprile 2010

Apriti SESAmo.

Anche R. Martin ha fatto outing.

Il buon consigliere Giuseppe Sesa (con 895 preferenze), nonché coordinatore del circolo Ostia Levante (ufficialmente come PD dal 17 febbraio 2008) e cognato di E. Foschi, uno dei militanti storici dei DS, ha così commentato alla mia nota http://paulafilipedejesus.blogspot.com/2010/11/la-verita-dei-numeri-del-pd-roma.html

"un po quello che fai te, dispensi "verità" a tutti e in ogni dove, convinta per carità cristiana di essere l'unica e l'assoluta, .....tanto urbanista.....un po matematica.....un po statistica. L'importante è dare giù al PD (nemmeno sei originale o particolarmente coraggiosa) e stare in linea con l'egocentrismo e l'individualismo di qusta società.
Fraterni Saluti
P.S. aspetto i tuoi insulti con molta serenità"


Sarà sicuramente contento che una militante iscritta al PD del IV Municipio e residente nel XIII (cioè me medesima) gli fornisca questi dati.
La domanda a Sesa: il calo di 1.000 votanti nel suo circolo in 5 anni, con un mal governo degli ultimi due anni di centro-destra a Roma e nel XIII Municipio, a cosa è dovuto, vista la valenza politica di questa elezione e dopo 5 anni di governo di centro-sinistra alla Regione Lazio dove c'era anche Foschi ?
Colgo l'occasione per ricambiare fraterni saluti.

Nessun commento:

Posta un commento