giovedì 10 febbraio 2011

Fuso-de Jesus (PD): “A questo punto più che ‘Vizzani dimettiti’ è il caso di dire ‘Vizzani rimettiti’

Un municipio di Roma Capitale allo sbando per colpa di un capriccioso e piagnucoloso presidente Vizzani, eletto per caso ad Aprile 2008. Spavaldo per mesi, nelle ultime settimane minaccia continuamente le sue dimissioni, che puntualmente vengono rimandate a data da destinarsi.
Ha fallito tutto il suo programma elettorale e ormai è in preda ad una crisi di nervi. Questo il preoccupante stato del XIII Municipio dove nulla funziona per l'incapacità e debolezza amministrativa di un uomo che è riuscito a farsi asfaltare la strada di casa sua lasciando i cittadini a schivare le buche, millantando opere mai eseguite, sperperando in 'somma urgenza' i soldi dei contribuenti. Disperato, impreparato, abbandonato dalla sua maggioranza, nemmeno la ciambella del decentramento potrà mantenere a galla Giacomo Vizzani.
In un paese civile non ci sarebbe bisogno di ricordargli di mantenere almeno la promessa di dimettersi. Il 23 febbraio è prossimo: l'Idroscalo grida vendetta.
La raccolta firme prosegue, siamo a quota 814 e le consegneremo ad Alemanno il 15, in occasione della presentazione del waterfront a Cineland.

Manuela Fuso e Paula de Jesus
Dirigenti del PD

Il seguente comunicato è stato inviato dall'indirizzo di posta elettronica del circolo virtuale PD Idroscalo. Stiamo infatti raccogliendo le firme tra gli iscritti, simpatizzanti ed amici per l'apertura di un circolo PD all'Idroscalo di Ostia. Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001561967387&sk=wall#!/home.php?sk=group_190394220978559&id=190530084298306&notif_t=like

Nessun commento:

Posta un commento