 "Per l'ennesima volta il Presidente del XIII Municipio Giacomo  Vizzani è costretto ad incassare i veti incrociati della maggioranza  comunale che non ha calendarizzato, come da lui annunciato, la delibera  per il decentramento di Ostia per la seduta comunale di oggi" lo  dichiarano in una nota Carlo Lucherini, consigliere regionale e Paula De  Jesus, membro dell’assemblea regionale delle donne del Partito  Democratico.
"Per l'ennesima volta il Presidente del XIII Municipio Giacomo  Vizzani è costretto ad incassare i veti incrociati della maggioranza  comunale che non ha calendarizzato, come da lui annunciato, la delibera  per il decentramento di Ostia per la seduta comunale di oggi" lo  dichiarano in una nota Carlo Lucherini, consigliere regionale e Paula De  Jesus, membro dell’assemblea regionale delle donne del Partito  Democratico."Vizzani giovedì scorso aveva annunciato le proprie dimissioni a causa della mancata attuazione del decentramento del municipio XIII che dopo essere stato approvato in giunta nel novembre del 2009, dopo più di un anno non è ancora stato portato in aula Giulio Cesare per essere approvato" continuano Lucherini e De Jesus "le annunciate dimissioni erano rientrate per la promessa avuta dal Comune di Roma che avrebbe dovuto calendarizzare per il 31 gennaio la delibera. Cosa
che ovviamente non è avvenuta a causa delle resistenze all'interno del gruppo consiliare del Popolo delle Libertà".
"Dopo non essere riuscito a mantenere la promessa sul decentramento di Ostia, primo punto del suo programma in campagna elettorale, Vizzani mantenga almeno la promessa sulle proprie dimissioni. Sarebbe una buona notizia per i cittadini di Ostia". (31 gennaio 2011)
 
 
Nessun commento:
Posta un commento