lunedì 31 gennaio 2011

Ostia, Lucherini-de Jesus (PD): "Decentramento non va in aula Comunale: ora Vizzani può dimettersi"

"Per l'ennesima volta il Presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani è costretto ad incassare i veti incrociati della maggioranza comunale che non ha calendarizzato, come da lui annunciato, la delibera per il decentramento di Ostia per la seduta comunale di oggi" lo dichiarano in una nota Carlo Lucherini, consigliere regionale e Paula De Jesus, membro dell’assemblea regionale delle donne del Partito Democratico.

"Vizzani giovedì scorso aveva annunciato le proprie dimissioni a causa della mancata attuazione del decentramento del municipio XIII che dopo essere stato approvato in giunta nel novembre del 2009, dopo più di un anno non è ancora stato portato in aula Giulio Cesare per essere approvato" continuano Lucherini e De Jesus "le annunciate dimissioni erano rientrate per la promessa avuta dal Comune di Roma che avrebbe dovuto calendarizzare per il 31 gennaio la delibera. Cosa

che ovviamente non è avvenuta a causa delle resistenze all'interno del gruppo consiliare del Popolo delle Libertà".

"Dopo non essere riuscito a mantenere la promessa sul decentramento di Ostia, primo punto del suo programma in campagna elettorale, Vizzani mantenga almeno la promessa sulle proprie dimissioni. Sarebbe una buona notizia per i cittadini di Ostia". (31 gennaio 2011)

Nessun commento:

Posta un commento