 La notizia apparsa su Il Messaggero.it, secondo la quale per otto dei  quindici circoli sportivi romani interessati dal sequestro di strutture  realizzate in vista del mondiali di nuoto potrebbe prospettarsi a breve  un'ipotesi di sanatoria, è un'ammissione che i permessi non c'erano né  del Comune, né della Regione, come abbiamo sempre sostenuto e  denunciato. Si ammette dunque che il reato c'è.
La notizia apparsa su Il Messaggero.it, secondo la quale per otto dei  quindici circoli sportivi romani interessati dal sequestro di strutture  realizzate in vista del mondiali di nuoto potrebbe prospettarsi a breve  un'ipotesi di sanatoria, è un'ammissione che i permessi non c'erano né  del Comune, né della Regione, come abbiamo sempre sostenuto e  denunciato. Si ammette dunque che il reato c'è.Chiediamo all'opposizione in Campidoglio e alla Regione Lazio di prendere una posizione chiara su questa ipotesi. Altrimenti anche loro appartengono al popolo del fare: un esercito di servi dell'illegalità.
Questo paese è sempre più senza decenza e senza pudore. L'ennesima sanatoria di tutte le violazioni, come premio ai disonesti.
Dicono che gli italiani non abbiano il senso dello stato. E come potrebbero averlo se questa è la classe politica ?
Non veniteci a chiedere i voti.
 
 
Nessun commento:
Posta un commento