sabato 10 ottobre 2009

Mondiali di Nuoto: Peras-solo o Peras-sola ?


Su Facebook accade anche questo. La diretta, minuto per minuto, di un finto psicodramma. Un imprenditore locale, che si vanta di essere brillante e di successo, non riesce nemmeno ad inscenare una protesta originale, e come nella moda del momento in stile Cobas, sale sul tetto del suo impianto sportivo sorto per i Mondiali di Nuoto 09, in un pomeriggio assolato, minacciando di gettarsi se non tolgono i sigilli posti a sequestro della struttura ritenuta abusiva dalla Procura.
L’avvenimento di ordinaria volgarità morale non meriterebbe nemmeno di essere raccontato se non fosse che, di fronte ad una simile tragedia greca 'de noantri', l'unica cosa possibile da fare, per non cadere nello sconforto, è quella di riderci su.
Buon divertimento !

Ore 14:46

- CCE13: Tana della Procura a Maurizio Perazzolo per l’impianto al Torrino: sul cornicione con un megafono minaccia di buttarsi giù se entro le 15 non arriva qualcuno.

- Andrea: Io non posso...ho il "corso di recuperatore e lucidatore di marmitte Proma anni '80".
- Vittorio: Anch’io. Non posso proprio mancare.
- Paola: Io non posso perché devo stirare e comunque anche se potessi andrei lì per bloccare le strade, così sarei certa che nessuno riesca ad arrivare. Patetico !
- Marco: io non posso ho le cose mie.
- Simone: No, davvero. Tra l'altro ho pure il gomito attaccato al ginocchio e la testa ancora nel sacchetto.
- Alberto: Io non posso perché devo riparare ai vuoti che questi maledetti politici lasciano nelle casse dello stato!
- Dario: Io non posso. Mi sto allenando nella piscina comunale, quella che costa ¼ di quello che chiede Perazzolo.
- Giorgia: Io neanche. Questi psicodrammi mi fanno piangere e mi si sbava il trucco.
- Fernando: Chi è che si vuole buttare giù ??? Quello che è titolare anche del centro sportivo ‘Le Cupole’ ad Acilia ? L’amico di Barelli ?
- Clemente: Sì, il trombato politico delle ultime elezioni. Quello che non si è capito come abbia potuto ottenere un terreno comunale (con quale bando poi ?) per costruirci una foresteria che nel frattempo è triplicata rispetto al progetto originale e aggiungere una ulteriore piscina, una piazza d’armi come palestra, ristoranti ecc. ecc.
- Simona: sono le 15.07 si sarà buttato ...
- Franz: Ahahahahaahah!
- Viola: i giornalisti presenti sul posto al telefono mi riferiscono che ancora no. Svetta con un megafono urlando “più sport meno burocrazia”. Ha portato una cinquantina di sfigati, tra amici e manovalanza irregolare e regolare, che manifestano con striscioni. Strano ... la celere non c'è. Quella viene solo ad Ostia. Patetico davvero. Tutto perché si deve fare pubblicità per la candidatura alle prossime regionali.
- Stefano: un pagliaccio
- Pasquale: Vogliamo anche aggiungere che non si capisce come uno come lui possa aver tirato fuori dal portafoglio 20 milioni di euro ? Se vado in banca a chiedere un prestito di 5.000 euro devo mettere a garanzia casa mia per 25.000 !!!! Ma la finanza da questi lo fa mai un controllo ?
- Adriano: senza parlare del mutuo agevolato dell’Istituto di Credito Sportivo che ha preso Perazzolo con i nostri soldi …
- Sandro: Anch’io sono capace di fare l’imprenditore senza rischio d’impresa quando ho il potente di turno che mi para le chiappe e i soldi pubblici !
- Adriano: è il complesso di inferiorità nei confronti degli Agnelli !!! ahahahhahah
- Sandro: Perazzolo chiederà allora la rottamazione delle piscine ???
- Fulvio: No, chiederà lo ‘scudo pisciale’.
- Viola: (in diretta telefonica) Perazzolo: "Noi con Repubblica non parliamo", a Liberazione "siete degli infami !" I giornalisti ridono.
- Vittorio: Qualcuno gli spiegasse che anche se è un terreno comunale gli oneri concessori li DEVE pagare !!!
- Viola: (in diretta telefonica) Perazzolo al megafono: "Il prefetto ci levi i sigilli"
- Norma: Va di moda imitare lo psiconano. Fra poco urlerà che è perseguitato dalla giustizia! Ma non è lui quello che ha in corso il vaglio della Commissione di Appello Nazionale della FIDIS per presunte irregolarità nella sua elezione e che ha una causa civile presentata dell’ex presidente eletto in febbraio Gibertini ? Ah sì, è proprio lui. Però …
- Tonino: più che i sigilli alla struttura gli dovrebbero sigillare la bocca per le idiozie che strilla.
- Viola: (in diretta telefonica) E’ uscita una tizia dal centro sportivo, rivolgendosi agli extra-comunitari che sfilano con i cartelli e che non parlano nemmeno l'italiano gli ha detto "Attraversate la strada e fate quello che vi dico perché vi abbiamo pagato la giornata !!! E urlate quello che dice Perazzolo al megafono", ma è un fallimento perché parlano solo rumeno ahahahahhahaha La gente si sta sganasciando dalle risate.
- Andrea: Allora non sono dipendenti ahahahha un consiglio: "mangiare" si traduce "mangieria"..
- Adriano: E' stato dichiarato che in tutti gli impianti sottoposti a sequestro ci saranno manifestazioni di protesta ahahahhah protesta contro la Procura. La manifestazione degli abusivi contro la legalità ahahahhahah
- Viola: (in diretta telefonica) Perazzolo stufo di gridare, e particolarmente nervoso perché non arriva nessuno che conti, ha lasciato il cornicione e mollato il megafono ad un altro. :-)))))))))
- Pasquale: Peccato. Sarebbe stata una splendida notizia per la nera.
- Luca: In effetti fa bene Perazzolo a gridare ai giornalisti di Repubblica e Liberazione che sono tutti comunisti, proprio oggi, che si ricordano i 40 anni della morte del medico argentino, Ernesto Guevara de la Serna detto il 'Che', assassinato il 9 Ottobre del 1967 dai soldati del dittatore Barrientos.
- Sonia: Va in onda la saga: da Burlesconi a Pagliacciolo.
- Viola: (in diretta telefonica) Nel frattempo, sotto lo zero9 (è il nome dell’impianto dei mondiali di nuoto di Perazzolo) è arrivato pare ‘su richiesta’ un pullmino con dei bambini che dovevano giocare a pallanuoto. Personale del centro fermano le auto per strada dicendo:" Signora dove manderà suo figlio in piscina?"
- Dario: dove mando i bambini non lo so, ma dove ci mando Perazzolo lo so benissimo
- Viola: (in diretta telefonica) Ai rumeni sono state distribuite le magliette di zero9 perché le indossino:-))))))))))
- Adriana: Mio Dio come siamo caduti in basso ! Ma contro chi vorrebbero manifestare questi rumeni telecomandati ???
- Luca: non l’hanno capito manco loro ...una cosa è certa, manifestano da soli ...
- Dario: ma scusate, i rumeni sarebbero i 70 dipendenti di Perazzolo ????
- Andrea: Allora ? Si è buttato? Ha mollato ? Ed ora cosa ne faccio del cappellino nero con la veletta a tono ? Chiederò il risarcimento dei danni morali e materiali !
- Paola: Pare che stia minacciando il suicidio sul cornicione di Città Futura un altro gestore indagato, un impianto sorto sempre lì vicino.
– Alberto: Quello è un altro che non si butta perché la piscina non è nemmeno finita. Poraccio.
- Marinella: Ma non servivano per i Mondiali ? Qualcuno gli ricordi che sono finiti da 2 mesi !!!
- Pasquale: Allova c'aveva caldo..eva pev quello, ha visto che nun c'eva l'acqua.
- Adriano: Questo sbraita perché i fornitori hanno paura di non essere pagati! Con il sequestro gli hanno messo i cordoni sul conto !!!
- Viola: (in diretta telefonica) Perazzolo è tornato sul cornicione, ma non c'è più nessuno per strada:-)))))))
- Stefano: Ahahahah !!! Peras-SOLO !!!!
- Roberto: agli iscritti al centro sportivo ha tirato una Peras-SOLA ahahhahahha

Nessun commento:

Posta un commento