lunedì 29 novembre 2010

PD XIII: Andrea Storri è eletto segretario municipale

Immagine tratta da: http://www.storri.net/

Ecco il risultato finale in termine di voti assoluti dei congressi del PD nel XIII Municipio.

Alcune osservazioni: all'Infernetto, un quartiere con oltre 35.000 abitanti hanno votato in 34, cioè meno dello 0.0001% della popolazione. All'Infernetto comunque riconfermato con 32 voti Carlo Serraglia, uomo di Lelli, area Popolari. Il PD ancora una volta dimostra di essere veramente democratico e aperto a tutti: anche i fantasmi hanno il loro congresso. Serraglia dunque viene riconfermato perché ha lavorato benissimo in un circolo che ha meno di un quarto degli iscritti di quelli che lo hanno aperto nel 2008.

Ma il congresso non va meglio al circolo di Casal Palocco, ex coordinatore Emiliano Boschetto, in cui hanno votato in 45.
Andrea Storri è dunque eletto segretario municipale: già capogruppo dei DS e poi del PD, ex collaboratore di Esterino Montino, Vice Presidente alla Regione con delega alla Sanità nella giunta Marrazzo, da 3 anni è segretario del circolo di Acilia, dove perde però contro Marco Belmonte. In realtà vince solo in tre circoli di Ostia (il 4°, quello di Giuseppe Sesa perde).
Belmonte invece ha una lunga esperienza nei moderati dell'UDC, dove ha ricoperto incarichi a livello nazionale del direttivo giovanile, nel 2006 l'adesione nel PD, attualmente è presidente della Comm. Controllo e Garanzia e vicino al consigliere regionale Di Stefano. Il cugino lavora per Ciocchetti.

Andrea Storri, il nuovo che avanza o il vecchio che ritorna ?


Nessun commento:

Posta un commento