
1) Lei ha affermato che l’apertura di Via del Mar Rosso sarebbe stata fatta rivisitando la viabilità locale ma discutendone prima con i cittadini. Perché non lo sta facendo ?
2) Il federalismo fiscale tanto decantato in campagna elettorale, che prevedeva la partecipazione dei cittadini in un'ottica di scelta delle opere pubbliche e dei servizi, che fine ha fatto?
3) Perchè ha aperto via della Villa di Plinio la domenica asserendo che non c’erano i soldi per gli straordinari dei vigili e poi ha fatto spendere migliaia di euro dei cittadini per l'Erotica Tour ?
4) Perchè dopo la sua elezione ha detto che il Municipio era aperto a tutti e poi puntualmente richiede l' intervento dei Vigili come unica risposta al dissenso dei cittadini, che non sono solo degli spettatori ?
5) A che tipo di professioni per i giovani del nostro territorio stava pensando quando ha dichiarato alle Agenzie di Stampa che Erotica Tour era un'iniziativa che meritava rispetto perché creava posti di lavoro ?
6) Perché continua a tollerare che si parcheggi sul lungomare di Ostia, su aree verdi, a scopo di lucro da parte dei proprietari degli stabilimenti, quando la normativa richiede espressa autorizzazioni regionale e comunale ?
7) Perché nonostante molti incidenti (alcuni purtroppo mortali) tollera che non via sia manutenzione degli attraversamenti pedonali e costruzione di dossi dissuasivi sul lungomare e sulle principali arterie urbane?
8) Con le chiavi consegnateLe dal Commissario Delegato per i Mondiali di Nuoto ’09, cosa ci fa, visto che i lavori sono ancora da terminare ?
9) E’ vero che vorrebbe spostare il Lungomare e rendere l’attuale pedonalizzabile ?
10) E’ vero che sta prendendo accordi con i costruttori Parnasi e Casini per farli costruire all’Infernetto ?
Nessun commento:
Posta un commento