mercoledì 29 settembre 2021

M5S, L'ENNESIMO SCHIAFFO A NUOVA OSTIA

A tre giorni dal voto, Alessandro Ieva, candidato Presidente al Municipio X per il M5S, va a fare passerella con l'inconcludente Assessore Valentina Vivarelli.

Lui, colpevole di non aver nemmeno speso 150mila euro per pulire il piano piloti dalla carcasse e dalla monnezza per consentire alla Larex di mettere in sicurezza lo stabile. Lui, colpevole di aver lasciato per mesi disabili e anziani chiusi in casa perché gli ascensori in manutenzione al Municipio non venivano riparati e sono stati aggiustati grazie all'intervento di REvoluzione Civica dopo la denuncia de Il Messaggero.

Lei, che non ha mai comunicato quando addirittura negato le sentenze di sfratto di 5.000 persone senza mai trovare una soluzione. Lei, che ha il coraggio, a 3 giorni dal voto e dopo 5 anni di amministrazione indegna su Nuova Ostia, di dichiarare che stanno ancora "pianificando", mentre i cittadini hanno infiltrazioni di liquami e vivono nella muffa, i cornicioni cadono e i balconi sono inagibili, i termosifoni non funzionano e la maggior parte della palazzine vivono da anni con i tubi innocenti sui marciapiedi.

Ci vuole davvero coraggio a farsi una foto simile a Nuova Ostia.

Vergogna!

Nessun commento:

Posta un commento