Anche R. Martin ha fatto outing.
Il buon consigliere Giuseppe Sesa (con 895 preferenze), nonché coordinatore del circolo Ostia Levante (ufficialmente come PD dal 17 febbraio 2008) e cognato di E. Foschi, uno dei militanti storici dei DS, ha così commentato alla mia nota http://paulafilipedejesus.blogspot.com/2010/11/la-verita-dei-numeri-del-pd-roma.html
"un po quello che fai te, dispensi "verità" a tutti e in ogni dove, convinta per carità cristiana di essere l'unica e l'assoluta, .....tanto urbanista.....un po matematica.....un po statistica. L'importante è dare giù al PD (nemmeno sei originale o particolarmente coraggiosa) e stare in linea con l'egocentrismo e l'individualismo di qusta società.
Fraterni Saluti
P.S. aspetto i tuoi insulti con molta serenità"
Sarà sicuramente contento che una militante iscritta al PD del IV Municipio e residente nel XIII (cioè me medesima) gli fornisca questi dati.
La domanda a Sesa: il calo di 1.000 votanti nel suo circolo in 5 anni, con un mal governo degli ultimi due anni di centro-destra a Roma e nel XIII Municipio, a cosa è dovuto, vista la valenza politica di questa elezione e dopo 5 anni di governo di centro-sinistra alla Regione Lazio dove c'era anche Foschi ?
Colgo l'occasione per ricambiare fraterni saluti.
Nessun commento:
Posta un commento