mercoledì 24 giugno 2009

I furbetti del bagnomaria

Dopo che i furbetti del Lungomare (decifrare balneari), meglio noti come i furbetti del bagnomaria, si sono accaparrati aree demaniali per farci i parcheggi, esibendo solo la concessione del Demanio, ma non le autorizzazioni necessarie per fare i parcheggi (tanto che manca all'ingresso il regolare cartello di passo carrabile).
Dopo che il Dott. Ing. Renato Papagni ha gestito per anni l'area del polo natatorio a parcheggio abusivo, con tanto di parcheggiatore abusivo, che prendeva i soldi abusivamente ai poveri bagnanti che ivi posteggiavano.
Dopo che il Dott. Ing. Renato Papagni ha pianto lacrime di coccodrillo sostenendo, in televisione, che il Polo Natatorio gli aveva creato un danno economico togliendogli i posteggi abusivi con parcheggiatore abusivo su area comunale.
Dopo che il Commissario Delegato ai Mondiali di Nuoto '09, Dott. Ing. Claudio Rinaldi, regala degli 800 posteggi (mai assoggettati al VIA della Regione) ben 300 posteggi ai balneari (decifrare sempre i soliti noti).
Dopo che circa un mese fa abbiamo personalmente domandato al posteggiatore abusivo del Dott. Ing. Renato Papagni se potevamo posteggiare nell'area demaniale recintata con pali di legno, al cui ingresso aveva messo un'autovettura per impedire l'entrata ai non graditi, e ci era stato risposto che vi potevano posteggiare solo gli abbonati a Le Dune, di proprietà del fratello del Dott. Ing. Renato Papagni, ma appena veniva pronto il Polo Natatorio avremmo potuto posteggiare nell'area demaniale con concessione ma senza autorizzazione, ovviamente solo se eravamo giornalieri de Le Dune, chiaramente a pagamento (le cui tariffe non erano note).
Dopo che, durante la notte che ha preceduto l'AIR SHOW, qualcuno (decifrare i soliti noti) aveva messo dei tondini di ferro e posteggiato caravan recintando abusivamente anche l'area (questa volta comunale), che si trova a ridosso di quella demaniale del Dott. Ing. Renato Papagni, per impedire che il povero bagnante potesse posteggiare l'auto se non sotto il diretto controllo del posteggiatore abusivo del Dott. Ing. Renato Papagni.
Dopo che c'è stato per ore un maxi ingorgo nel quadrilatero Quinqueremi, Palombari, Scialuppe e Caio Duilio perché le persone non sapevano più dove posteggiare.
Dopo che qualcuno (questa volta non i soliti noti di cui sopra, ma quelli definiti tali da Il Giornale di Ostia) hanno tolto i tondini di ferro e poi sono saliti su un terrazzo a filmare il tutto.
Dopo che il posteggiatore abusivo del Dott. Ing. Renato Papagni si è precipitato sull'orlo di una crisi di nervi perché non controllava più il flusso delle auto nell'area comunale che avevano abusivamente recintato con tondini di ferro e caravan per farne un parcheggio abusivo.
Dopo che, sempre lo stesso parcheggiatore abusivo del Dott. Ing. Renato Papagni, filmato da noi, riscuoteva i soldi dai poveri ignari cittadini, che posteggiavano nell'area comunale, quella abusivamente recintata con tondini di ferro e caravan dai soliti noti.
Dopo che ci arriva la telefonata che qualcuno (decifrare i soliti noti) ha con un camioncino portato lastre di travertino pesantissime per recintare abusivamente l'area comunale in modo da non far passare le auto dei poveri cittadini e bagnanti.

Ecco, dopo tutto questo, i soliti noti (leggasi quelli definiti tali da Il Giornale di Ostia), sono andati sul posto e hanno ritolto i tondini di ferro e riportato le lastre di travertino al legittimo proprietario, adagiandole sull'area demaniale, quella con la concessione ma senza autorizzazione ... e su una di queste hanno scritto:

IL NOSTRO OROLOGIO SEGNA L'ORA LEGALE. IL TUO ?

Il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=oM1QKRrLzzQ

Nessun commento:

Posta un commento