giovedì 11 giugno 2009

Caso Gelli: Fax al municipio XIII

Chiunque ne condivida il contenuto è pregato di inviare a sua volta il fax.
Abbiamo avuto notizia infatti che presenzieranno tutti i consiglieri municipali alla premiazione a Licio Gelli del 13 Giugno presso il teatro Manfredi, premio che verrà ritirato dall'editore per presunte e false ragioni di ordine pubblico.
___________________________

FAX A: XIII MUNICIPIO Fax 06/5627648

Presidente: Giacomo Vizzani
Assessori: Innocenzi, Olive, Pace, Pallotta
Consiglieri: Bellavista, Belmonte, Bergamini, Bonvincini, Caliendo, Colagreco, Colloca, D’Annibale, Marchesi, Marinelli, Paletta, Paltoni, Pannacci, Picca, Rasi, Ricci, Salvemme, Sesa, Spanò, Stornaiuolo, Tassone, Vartolo, Zaccaria

Da: Comitato Civico Entroterra13

Oggetto: Premio a Licio Gelli – 13/06/2009 Teatro Manfredi (Via dei Pallottini 10, Ostia)

p.c. COMUNE DI ROMA
Sindaco: Gianni Alemanno Fax 06/6794759


Roma, 12.06.2009

Spett.le XIII Municipio,

il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno ha dichiarato il 31 maggio: “Personalmente esprimo la mia totale contrarietà all’idea di conferire un premio al signor Licio Gelli, qualsiasi sia la motivazione che abbia portato a questa decisione. Le oscure vicende della P2 negli anni 70 non sono mai state definitivamente chiarite e non mi risulta che il signor Licio Gelli abbia mai fatto un completo atto di pentimento o di discolpa dalle pesanti accuse che gli sono state mosse”.

Partendo da queste dichiarazioni, invitiamo il Presidente, gli Assessori ed i Consiglieri del XIII Municipio a non partecipare ad alcuna forma di premiazione di Licio Gelli per non incrementare il clima di tensione sociale e politica artificiosamente portato avanti in questi giorni dal Sig. Tonino Colloca, Presidente dell’Associazione “Anco Marzio”.

Distinti saluti

Nessun commento:

Posta un commento