lunedì 8 febbraio 2021

DALLA PEDONALIZZAZIONE, ALLA CICLABILE, ALLO SKATEPARK, IL GIOCO DELL'OCA

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "N'giocode Oca nula...ua cuI poi e par πιο ιαπο...ποn dimentichiamocelo e non si perda tempo! 55m Mi piace Rispondi 1 A Autore Paolo Ferrara Alessio Lotito credo settimana ndagati partito. Sono qui ne tramite propri componenti questione belle. sano serve alla collettività, mafia, ben chiaro giornalista del Corriere Alessio Lotito, come riportatoir articolo infamante, non stato stelle, gestione riguarda sulle spiagge, quelli giardini del lungomare. |bando pubblico quone questa TASSONE nong giusta FALSA INFORMAZIONE."

Dalla pedonalizzazione, alla ciclabile, allo skatepark e si passa dal VIA. E’ il gioco dell’oca di questo martoriato Municipio X.
10 Giugno 2013, Andrea Tassone viene eletto Presidente del Municipio X. All’opposizione siedono 4 rappresentanti del M5S, tra cui Giuliana Di Pillo e Paolo Ferrara nel ruolo di capogruppo. Fatevi un giro su google. E’ successo di tutto, compreso il Commissariamento, e loro non hanno visto nulla, assolutamente nulla nonostante la Di Pillo fosse in Commissione Trasparenza e Garanzia, perché come disse nel 2015 la loro attuale Delegata alla Periferia “era la migliore amministrazione mai vista”. E infatti è andato al gabbio. Lui ha pagato, gli altri che non hanno visto niente no. Tra le cose che non hanno visto c’era la “pedonalizzazione del Lungomare” del 2014 che è costata a Tassone, Saccotelli e compagnia cantando un processo che si sta celebrando in questi giorni. Però l’hanno vista “il gatto e la volpe”. Ed è bellissimo sapere che è vero il detto “se non muoiono si rivedono”, ma loro non si sono mai persi. E ricompare Alessio Lotito, che allestiva e noleggiava le aree dei chioschi della pedonalizzazione di Tassone. Ricordo anche che il 23 febbraio 2015 erano ripresi i lavori presso i giardini storici sul Lungomare Caio Duilio dopo mesi di totale abbandono successivi alla “pedonalizzazione” di tassoniana memoria. Lavori limitati al solo taglio dell'erba. La ditta a suo tempo aggiudicataria era la Società Esse Group S.r.l. che avrebbe dovuto iniziare i lavori nei 90 giorni successivi al termine della manifestazione, cioè il 19 settembre 2014. La ditta che invece eseguirà quei lavori si chiamava Mister Garden di Luca Dioguardi, uno dei tre soci della Esse Group srl. William Zanchelli ed Alessio Lotito gli altri due soci. Il Lotito che ieri inscena una siparietto con Ferrara, sapendo benissimo che ad aver risposto al bando per l’affidamento dello skatepark sono solo la società del suo amico Zanchelli e una neo società che si occupa di corsi per bambini under 14. Lo scambio lo potete ammirare in foto. La Esse Group srl aveva sede presso i commercialisti Vittorio e Paolo Luigi Proteo, arrestati per evasione fiscale il 25 settembre 2014, gli stessi dei Fasciani e di molti altri, e dove è finita anche la vicenda dei banchi a rotelle di Arcuri. Lui, Alessio Lotito, che stilò il programma urbanistico per il M5S e che Ferrara scaricò alla velocità della luce appena comparì il nome di Lotito sui giornali, ingegnere molto occupato in quegli anni nella ristrutturazione delle palazzine sul lungomare di Roma in regime di monopolio “de facto”.
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano … al VIA. Perché non si sono persi, mai.

Nessun commento:

Posta un commento